Spedizioni e Pagamenti

Costi di Spedizione

Spedizione Gratuita

  • Italia: La spedizione è gratuita.

Spedizione Internazionale

  • 15 Euro: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Ungheria, Finlandia, Irlanda, Portogallo, Slovacchia, Svezia.

  • 20 Euro: Svizzera, Lituania, Lettonia.

  • 30 Euro: Paesi extra CEE.


Condizioni di Spedizione

  • Non vengono effettuate consegne a caselle postali e fermo posta.

  • In caso di richiesta di consegna a un indirizzo non servito, l’ordine verrà rifiutato con tempestiva comunicazione al cliente.

  • Le spedizioni sono effettuate tramite corriere GLS.

  • Ogni spedizione è accompagnata da una fattura accompagnatoria ufficiale o uno scontrino fiscale che indica il valore degli articoli in euro. Per articoli acquistati in saldo o promozione, gli importi scontati saranno riportati.


Tempi di Consegna

  • Gli ordini vengono processati dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00.

  • Ordini effettuati nel fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina.

  • Tempi medi di consegna dalla data di spedizione: 24/48 ore.

Note Importanti:

  • Il venditore non è responsabile di ritardi causati da controlli doganali o cause di forza maggiore.

  • Per ordini con pagamento tramite bonifico bancario, la spedizione avverrà solo dopo la conferma della ricezione del pagamento.

  • Per nuovi clienti, Forino1899S.r.l.s. si riserva la facoltà di contattare PayPal o l’istituto bancario del cliente per verificare il pagamento. Tale procedura potrebbe causare ritardi nella spedizione del primo ordine.


Dettagli sulla Spedizione

  • Gli articoli già disponibili saranno spediti il primo giorno feriale successivo all'ordine, previa conferma della disponibilità della merce e verifica bancaria per nuovi clienti.

  • Una volta spedito l'ordine, il cliente riceverà un'email con il numero di tracking e il link per monitorare la spedizione.

In caso di mancata consegna per cause dipendenti dal cliente (es. indirizzo errato, destinatario assente, numero di telefono non corretto, ecc.) o rifiuto della consegna, le spese di spedizione verranno dedotte dal rimborso al cliente.